Italian English French German Portuguese Russian Spanish

EDILIZIA


 

Vetrate isolanti
Composte da due o più lastre di vetro unite tra di loro da un'intercapedine di aria disidratata o gas inerte. All'interno i sali disidratati prevengono la formazione di condensa.

Basso emissivi
Riducono la dispersione  di calore verso l’esterno, con importanti  risparmi energetici.

Selettivi
La cui caratteristica principale è quella di proteggere dai raggi termici responsabili della trasmissione di calore.

Antirumore
In grado di creare una barriere al rumore, realizzati assemblando due o più lastre di vetro interponendo tra loro una pellicola di materiale plastico pvb.

Con tenda integrata
Inserite nell'intercapedine del vetrocamera le tende sono protette da sporco, polvere e agenti atmosferici senza richiedere manutenzione.

Con canaline “warm edge»
Utilizzando distanziatori warm edge si riduce la dispersione di calore sulla zona perimetrale del vetrocamera mantenendo più elevate le temperature sul bordo interno del vetro per un notevole risparmio energetico.

Con gas
Posti nell’intercapedine, i gas nobili atossici, migliorano la dispersione termica senza intaccare la trasmissione luminosa.

Vetri stratificati
Uno o più strati di vetro con interposti fra di loro fogli di materiale plastico pvb conferiscono una maggiore tenacità agli impatti conferendo in caso di rottura caratteristiche di sicurezza.

Vetri blindati antieffrazione e antiproiettile
Impediscono o ritardano i tentativi di furto con scasso, offrendo una elevata sicurezza a luoghi che custodiscono oggetti di valore.